// //
Biblioteca elettronica

Questa volta rimango con te


Jana Aston - December 31, 1969

Questa volta rimango con te Book CoverScaricare o leggere in linea Questa volta rimango con te - Jana Aston eBook gratuiti (PDF, ePub, Mobi), Dall'autrice di Vado, sbaglio e torno Se è quello giusto, perché mi evita? Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no?  «Questa volta rimango con te è un mix equilibrato di senso dell’umorismo, grinta e divertimento da farmi rimanere attaccata alle pagine del libro, nonostante le mie scadenze di autrice e mamma. Mi sono bastati due soli romanzi di Jana Aston per diventare sua fan per sempre.» Audrey Carlan, autrice bestseller internazionale Jana Aston fa un mestiere molto noioso, ma si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore romantiche con cui sognare. I suoi romanzi sono diventati bestseller di «New York Times» e «USA Today». In Italia sono usciti Vado, sbaglio e torno e Questa volta rimango con te con la Newton Compton.

L'avvocato


Victor Methos - December 31, 1969

L'avvocato Book CoverScaricare o leggere in linea L'avvocato - Victor Methos eBook gratuiti (PDF, ePub, Mobi), E se la tua vita fosse nelle mani di una giuria? Un grande thriller Il primo sconvolgente caso di Brigham Theodore A corto di soldi e ambizione, il giovane avvocato Brigham Theodore decide di farsi assumere in un piccolo studio legale a Salt Lake City. Dopo la delusione per la sconfitta in tribunale nel suo primo processo è convinto che la sua carriera sia finita. Ma il suo capo, un ambiguo russo-americano, gli affida inaspettatamente un caso delicatissimo. La cliente è Amanda Pierce, accusata di aver sparato all’uomo che ha rapito, torturato e ucciso la sua bambina di sei anni. Una giuria potrebbe anche simpatizzare per lei a causa del suo terribile dolore, ma la legge non è mai stata tollerante con chi si fa giustizia da solo, e la pena che pende sul suo capo è l’esecuzione. L’accusa, come se non bastasse, è in mano a Vince Dale, il procuratore che non ha mai perso una causa. Non c’è dubbio che Amanda abbia premuto il grilletto: l’ha fatto di fronte a cinque testimoni. Se si dichiarasse colpevole eviterebbe la pena di morte, ma dovrebbe ammettere che ciò che ha fatto era sbagliato. D’altra parte, una dichiarazione di non colpevolezza potrebbe mettere a rischio per sempre la carriera di Brigham. E la vita stessa di Amanda. Un caso complesso e intricato per l’avvocato Brigham Theodore, ma lui non ha alcuna intenzione di arrendersi. Un’intensa suspense che cresce durante le fasi del processo. I segreti hanno il potere di unire le persone contro il resto del mondo «La trama è così convincente che non è stata una sorpresa scoprire che fosse ispirata a un processo realmente avvenuto.» «Un romanzo emozionante e avvincente, pieno di suspense. Perfetto per i lettori di Grisham e Connelly.» Victor Methos È nato a Kabul, in Afghanistan, e ha vissuto in Pakistan e in Iran prima di trasferirsi negli Stati Uniti. Parla fluentemente numerose lingue mediorientali, ha studiato scienze, filosofia e storia delle religioni all’Università dello Utah prima di iscriversi alla Law School. Come procuratore si è specializzato in crimini violenti e attualmente è avvocato.

Inseguendo l'Amore


Terri E. Laine - December 31, 1969

Inseguendo l'Amore Book CoverScaricare o leggere in linea Inseguendo l'Amore - Terri E. Laine eBook gratuiti (PDF, ePub, Mobi), TERRI E. LAINE: USA TODAY BEST SELLER AUTHOR Una notte... un bacio... un tocco... cambierà ogni cosa. La tragica vita familiare di Kelley Moore dovrebbe averlo reso un sopravvissuto. Ma quando questa viene stravolta nuovamente, i suoi piani per un futuro migliore sembrano irraggiungibili. Essere un giocatore dentro e fuori dal campo di football è tutto quello che conosce, fino a Lenora Wells. La bellissima ereditiera gli fa provare e volere cose che mai avrebbe pensato di poter avere. Lenora farebbe qualsiasi cosa per scappare dalla sua città, anche uscire con la persona sbagliata. C'è solo un problema: non riesce a smettere di pensare al bellissimo ma complicato ragazzo, con quegli occhi così singolari, che le fa sentire le farfalle nello stomaco e le fa mettere in discussione le sue scelte. Quando le loro vite si scontrano, il mondo cambia e non in loro favore, ma quattro anni dopo, al college, con davanti un'altra realtà, e una seconda possibilità per ottenere qualcosa di meglio, dovranno fare i conti con i loro errori e non sarà semplice perdonare. Lei non è più la ragazza di un tempo e lui è l'unico ragazzo che lei non è mai riuscita a dimenticare. Kelley è diventato un quarterback famoso, il ragazzo d'oro che non sbaglia mai, ma è interessato solo a diventare il suo eroe. Nonostante tutto, Lenora non può negare che lui le faccia ancora battere il cuore e farà di tutto per convincerlo a inseguire i suoi sogni. 

Asfalto


Andrea Dovizioso - December 31, 1969

Asfalto Book CoverScaricare o leggere in linea Asfalto - Andrea Dovizioso eBook gratuiti (PDF, ePub, Mobi), "Ero l'uomo invisibile. Un numero. C'ero ma non c'ero. 'Te, Dovi, sei del colore dell'asfalto' mi ha detto una volta Luca Cadalora. Aveva ragione: la gente non mi vedeva proprio. Se sei uno che vive di corse e cerchi disperatamente i risultati ma non vinci, e in più sei un introverso che vuole essere persona e non personaggio, non vieni notato. La massa, di base, è attenta ad altro, non ha voglia né tempo da perdere per imparare a capirti. Io non vincevo, ma non perdevo clamorosamente: ero lì, in una specie di limbo e così mi si confondeva, tipo quelli che a una festa sfumano nella tappezzeria. Adesso dico che è normale e che in un certo senso sta nelle regole del gioco. Ma per tanto tempo io mi sono sentito incompreso. Ci sono voluti anni per capire che per uno come me la via per scendere a patti con un sistema che non ti riconosce è solo una: restare quello che sei, avere una faccia sola, sfuggire alla trasparenza restando trasparente. Come puoi diventare da grigio asfalto a rosso fuoco senza neanche un trucco e un parrucco?"

Lotterò per te


Lori Foster - December 31, 1969

Lotterò per te Book CoverScaricare o leggere in linea Lotterò per te - Lori Foster eBook gratuiti (PDF, ePub, Mobi), Il lottatore Armie Jacobson non ha paura di nulla, eccetto dell'effetto che Merissa Colter ha su di lui. Il punto è che tra loro due non può funzionare: Merissa è la sorella del suo migliore amico, Cannon, e merita qualcosa di più che una semplice notte di passione, ossia tutto ciò che lui ha da offrire. Armie si ostina a convincere la ragazza e se stesso che tra loro due non potrà mai esserci nulla, ma non può negare l'evidenza a lungo... Mentre Armie raggiunge Merissa nella banca dove lei lavora per spiegarle che non avranno mai un futuro, entrano dei rapinatori. Vedendolo rischiare la vita pur di proteggerla, Merissa capisce che Armie non è l'uomo che dice di essere, al contrario è coraggioso, leale e buono: il ragazzo che lei ha sempre sognato. Proprio per questo decide di dimostrargli che sono fatti l'uno per l'altra. Lui non può continuare a non vedere, non adesso che a unirli c'è qualcosa di forte e unico.